William e Kate sono molto attenti alla linea ma non al protocollo reale in materia di cibo, i Principi del Galles hanno deciso di rivelate cosa mangiano davvero… ammettendo di essere anche dei golosoni!
Non è la prima volta che nel mirino dell’attenzione dei media troviamo William e Kate in merito alle loro abitudini alimentari e non solo. Alcuni giorni fa a fare il giro dei media è stata la notizia secondo la quale la Principessa del Galles sia stata ricoverata a seguito di una netta diminuzione del peso, dato che i suoi 47 kg hanno fatto temere gli inglesi per una possibile anoressia per la moglie di William.
LEGGI ANCHE -> Alessia Mancini, lo scatto inedito che sta scatenando il web
Eppure, sembrerebbe proprio che a rompere il silenzio sotto questo punto di vista siano stati proprio i Principi del Galles che recentemente hanno rivelato cosa mangiano davvero nel quotidiano e proprio William ha rotto il silenzio parlando delle doti culinarie di Kate Middleton.
William e Kate Principi golosoni!
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirini dell’attenzione dei media in queste ore troviamo le abitudini alimentari di William e Kate, i quali hanno ammesso di concedersi diversi sgarri alla dieta nel quotidiano e non solo.
Kate Middleton, a quanto pare, ha conservato la sua passione per la cucina, realizzando in prima persona e quasi quotidianamente le pietanze da servire in tavola per il marito ma anche per i propri figli. Sotto questo punto di vista a rompere il silenzio è stato proprio il Principe William che parlando della moglie ha rivelato: “Catherine è una bravissima cuoca. Io un po’ cucino, non molto però. Le bistecche mi vengono male, e le mie salse sono troppo secche o grumose. Devo lavorarci sopra!”.
LEGGI ANCHE -> “Avevo solo 17 anni quando è successo…” | Confessione shock dello chef Borghese
Cosa mangiano davvero i Principi del Galles?
In occasione di passate interviste, ad esempio, il Principe William ha rivelato di fare colazione la mattina con due uova, pane tostato integrale arricchito con del burro, mentre a cena predilige pesce bianco con funghi. il pranzo rappresenta una vera incognita per il Principe, ma un momento della giornata durante il quale si concede anche qualche sfizio trasgredendo le regole.
Kate Middleton, invece, è molto più attenta alla propria alimentazione tanto da fare realizzare un orto dentro Buckingham Palace, dove vengono coltivate verdure, ortaggi e frutta che quotidianamente viene servita in tavola per la sua famiglia e non solo.
La Principessa realizza spesso la pasta al formaggio per i figli e il suo asso nella manica è rappresentato dal ragù alla bolognese e non solo, proprio la Middleton realizza l’arrosto di pollo che tanto piace a William e anche i cibi al curry nonché spezia tanto amata dal Principe del Galles.
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco proiettato verso il futuro: lo chef scende in campo con un annuncio bomba