Ancora scandalo corte dato che l’ex chef ha deciso di spifferare un segreto che riguarda William e Kate, dato che per loro non è prevista in alcun modo una cena insieme ai propri figli
William e Kate durante gli anni sono diventati nello scenario mondiale la coppia perfetta, genitori di bambini stupendi che cercano di destreggiarsi tra impegni reali e vita normale… Eppure nonostante ritratto della famiglia perfetta il Principe la Principessa del Galles non cenano con i propri figli.
LEGGI ANCHE -> Diego Thomas pronto a tornare a Cortesie per gli ospiti? Fan già pazzi di gioia
La notizia sconforto gli inglesi ma anche tutti i sostenitori della corona ti hanno preso tale informazione, soprattutto dopo che Kate Middleton in diverse occasioni a parlato del suo rapporto col cibo del come si diletta a realizzare diversi piatti per i propri figli. A lasciarvi ulteriormente senza parole saranno le motivazioni dietro tale gesto.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la notizia in questione inevitabilmente fatto il giro del mondo dato che l’ex chef di corte Darren McGrady ha spifferato un segreto che tale doveva rimanere per la Royal family.
William e Kate non cenano con i propri figli e la cosa ha destato non poco scandalo, dato che la coppia dei Principi del Galles in diverse occasioni ha spiegato come per loro il benessere di George, Charlotte e Louis sia sempre comunque al primo posto tanto da rimodulare i loro impegni per poter vivere insieme più scorci di normalità prima di essere travolti dagli impegni istituzionali.
Ancora una volta però la motivazione delle mancate cene di famiglia risalgono al Protocollo reale e al galateo della Royal family, in quanto durante le occasioni ufficiali e le cene di Natale i figli dei reali degustano i loro pasti in una stanza assestante l’equivalente del tavolo dei bambini.
La stanza dove far cenare i bambini, dunque, è stata istituita ed è ben regolamentata all’interno del protocollo reale e lo stesso trattamento è stato riservato anche a William ed Harry.
A rompere il silenzio da questo punto di vista è stato Darren McGrady, chef della famiglia reale per ben oltre 15 anni, il quale ha spiegato come i bambini mangiano sempre nella cameretta con le tate fin quando non raggiungono un’età per essere considerati grandi abbastanza da comportarsi bene a tavola.
Lo chef McGrady, secondo quanto riferisce Cook del Corriere della Sera, le tate avevano il pieno controllo dei menu e si assicuravano che i bambini consumassero sempre pasti equilibrati, i quali dovevano comprendere cibi sani ma anche piatti per adulti. L’ex chef di corte, infatti, ha concluso così la sua confessione alla stampa: “Mescolavo le verdure e loro piatti preferiti per abituarli a mangiarle fin da piccoli e, anche se la Principessa Diana era molto attenta a ciò che mangiavano i figli, quando voleva fare loro un regalo speciale li portava di nascosto da McDonald’s“.
LEGGI ANCHE -> Melatonina perché assumerla dopo le vacanze, gli effetti sono incredibili
Per una buona colazione, ti consiglio di provare questo dolce alla frutta. Con l’uva, il…
Altra segnalazione di un intervento urgente avvenuto per mano del Ministero della Salute. C'è un…
I muffin alla Nutella sono irresistibili, la metto anche fuori, non solo dentro, devo dire…
Il forno è senza dubbio uno degli elettrodomestici più importanti nelle case degli italiani, eppure…
Torta frullata alla zucca: la preparo senza nemmeno sporcarmi le mani, metto tutto nel mixer…
Più buona di qualunque dolce di pasticceria, anzi ti dirò di più, questa crostata con…