I membri della famiglia reale condividono una passione comune con la Regina Elisabetta, un qualcosa che riguarda anche William e la moglie Kate che hanno deciso di rivelare ai sudditi qual è la loro ricetta per un drink perfetto.
La vita dei vari membri della famiglia reale è costellata da numerosissimi impegni quotidiani, alcuni dei quali spessi li conducono da una parte all’altra del mondo, motivo per cui Kate Middleton ha sempre manifestato l’interesse nel voler seguire da vino la crescita dei figli, cercando di conciliare maternità e lavoro. Non a caso, nel corso degli anni svariate volte a far discutere sono stati anche gli eventi cancellati dalla Duchessa all’ultimo minuto, non presentandosi al fianco del marito.
Nonostante tutto, però, William e Kate condiviso un’abitudine molto importante e che mettono in atto tutte le sere dopo aver messo a dormire i propri figli.
LEGGI ANCHE ->Â Kate Middleton cosa mangia per ridurre le rughe: il segreto della Duchessa
I vari membri della famiglia reale hanno in comune la passione per gli alcolici, alcuni di loro amano particolarmente il vino, altri la birra e c’è chi come la Regina Elisabetta ha un debole per il gin… tanto da avviare lei stessa la produzione della bevanda per poi esser distribuita in tutto il mondo.
Tra i punti in comune tra la Regina e Kate Middleton, non a caso, troviamo proprio la passione per il gin che negli anni ha permesso alla Duchessa di Cambridge e il Principe William di dar vita a un drink reale.
Per preparare il Gin-tonic nonché drink reale proposto da William e Kate, quindi, è necessario seguire la ricetta riportata di seguito:
• 5 cl di gin
Il drink in questione, comunque sia, rappresenta un’abitudine irrinunciabile per la coppia che, da molto tempo già , si concede il drink sopracitato dopo aver messo a letto i propri figli, per concludere nel migliore dei modi la giornata.
LEGGI ANCHE ->Â Kate Middleton, il segreto della sua forma perfetta
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Niente salumi quest'anno, per il casatiello ho voluto provare la versione vegetariana, con versure e…
Presta molta attenzione al cibo congelato, poichĂ© è stato lanciato un nuovo allarme che coinvolge…
In che modo è possibile riciclare la tanta cioccolata delle uova di Pasqua che ti…
Sicuramente vi sarĂ giĂ capitato di sentire parlare di abbuffate compulsive, sottovalutando però l’effetto che…
Ti faccio preparare un antipasto per Pasqua da urlo, ti bastano solo 4 ingredienti, ti…
Non voglio preparare lasagna, cannelloni e timballi di pasta a Pasqua, punto sulla pasta gratinata…