Alessandro Borghese e Wilma Oliviero sono la prova provata che il colpo di fulmine esiste davvero… ma vi siete mai chiesti che lavoro faceva Lady Borghese prima di incontrare il marito?
Sono trascorsi moltissimi anni dal momento in cui Alessandro Borghese ha incontrato per la prima volta Wilma Oliviero, capendo fin da subito che sarebbe stata lei la donna alla quale legare la sua vita.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciolo devastato dal dolore: “La cerco ancora…”
Un incontro arrivato all’improvviso e un matrimonio arrivato anche con una proposta che nessuno dei due dimenticherà di certo, ma nulla di tutto ciò sarebbe successo se non si fossero incontrati grazie ad alcuni impegni di lavoro. Un incontro voluto dal destino, per certi versi, e che ha davvero cambiato per Alessandro Borghese ogni cosa!
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Alessandro Borghese e Wilma Oliviero sono una delle coppia più belle nel mondo del food and bevarage, così come nel campo dei social.
I due si sono incontrati per caso ma innamorati subito e lo stesso chef ha rivelato a Silvia Toffanin di aver chiesto alla moglie di sposarlo con in disguido nato dalla frase detta in areo, “Ci spostiamo“, capita con “Ci sposiamo“. Un piccolo fraintendimento che ha reso la loro relazione unica, suggellata da un amore sul quale sia Alessandro Borghese che Wilma Oliviero hanno investito sé stessi diventando poi genitori di Alexandra e Arizona. il tutto però non finisce qui.
LEGGI ANCHE -> Victoria Beckham dieta: arriva la rivelazione raccapricciante, ecco cosa mangia ogni giorno
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, il primo incontro tra Alessandro Borghese e Wilma Oliviero è arrivato diversi anni fa grazie ad alcuni impegni lavorativi, ma da quel momento non si sono più lasciati.
A rivelate che lavoro faceva un tempo Wilma Oliviero, oggi al fianco del marito nella gestione del suo business, è stato lo stesso chef Borghese in occasione di una lunghissima intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica. Lo chef, dunque, qui non ha solo rivelato quale lavoro facesse la moglie un tempo, ma ha anche raccontato come e quando è avvenuto il loro primissimo incontro: “Quando ho conosciuto Wilma avevo 32 anni. Lei lavorava in un’azienda che cercava un giovane chef per lanciare un videogioco sulla cucina. Mi chiamò questa signorina Wilma“.
Infine, Alessandro Borghese conclude così il suo racconto con un tocco di romanticissima ironia sull’amore che lo lega alla moglie Wilma da tantissimi anni: “Dopo sei mesi ci siamo sposati. Fu colpo di fulmine“.
LEGGI ANCHE -> McDonald’s conquista anche Fedez: la strabiliante notizia!
Più buona di qualunque dolce di pasticceria, anzi ti dirò di più, questa crostata con…
Hamburger non di carne, li faccio con i legumi e mantengo la linea con gusto.…
Morbide e delicate, oggi le mie polpette le preparo in questo modo. Saranno un successone…
Una cena sfiziosa ma leggera è quella che serve stasera. Preparo delle crocchette che se…
La nota catena di discount ha reso nota l'esistenza di una situazione controversa legata ad…
Per un contorno sfizioso e veloce il mais lo preparo così. Delizioso e versatile che…