Wiliam Olivero scatena i fan, o per meglio dire a incuriosire è la maglietta costosissima che la moglie di Alessandro Borghese ha sfoggiato al mare!
Nel corso degli anni Wilma Oliviero ha sempre cercato di defilare sé stessa dall’attenzione eccessiva dei media e anche del panorama del gossip, cedendo il passo al marito Alessandro Borghese ma lavorando al suo fianco dietro le quinte e in varie vesti.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara diventa papà? Il rumor travolge il giudice di Bake Off Italia
Dopo un anno di duro lavoro è giunto il momento per la famosissima coppia di concedersi alcuni giorni di vacanza, così come lo stesso Alessandro Borghese ha avuto modo di raccontare… ma il tutto non finisce di certo qui.
Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore, dunque, troviamo la coppia formata dallo chef Alessandro Borghese e Wilma Oliviero che attualmente si trovano nel cuore del Salento insieme alle due figlie Arizona e Alexandra.
A catturare l’attenzione del web, comunque sia, troviamo l’outfit da spiaggia sfoggiato proprio dalla Oliviero, nonché un capo costosissimo e che porta la firma di un famoso brand di moda.
LEGGI ANCHE -> Luca Calvani pubblica questa foto e arriva il commento di Csaba Dalla Zorza: ecco cos’è successo
A catturare l’attenzione dei fan del web troviamo la bellissima maglietta indossata da Wilma Oliviero a mare, un capo realizzato dal brand Gucci e che è disponibile anche in vari shop online. Facciamo riferimento ad un campo caratterizzato da un simpatico disegno con banane a seguito e alcuni gattini dentro la buccia al posto del frutto.
La maglietta indossata dalla moglie di Alessandro Borghese, casual e che può essere indossato in ogni occasione, così come si evince dal sito ha un costo di circa 400 euro! Un capo esclusivo che, a quanto pare, ha conquisto anche Wilma Oliviero che lo sfoggia con spiccata eleganza in ogni occasione… persino al mare!
LEGGI ANCHE -> La Regina Elisabetta pazza per il cioccolato: lo chef di Corte rivela il suo dolce preferito
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…