Zeppole+di+San+Giuseppe+%7C+Gratis+a+casa+%7C+Ecco+dove
ricettasprint
/zeppole-san-giuseppe-gratis-dove/amp/
News

Zeppole di San Giuseppe | Gratis a casa | Ecco dove

Zeppole di San Giuseppe gratis a casa ecco dove – ricettasprint

Zeppole di San Giuseppe gratis, fino a casa propria. Ecco dove si potrà beneficiare di questa splendida iniziativa che scalda il cuore ed addolcisce in questo periodo difficile.

Certamente una Festa del Papà così, nessuno avrebbe mai immaginato di trascorrerla. Barricati in casa, cercando in tutti i modi di contrastare il contagio di un nemico invisibile che sta mietendo centinaia di vittime. L’idea è nata alla ‘Foodys’, una piattaforma di food delivery nata nel 2019 dalla fusione di Moovenda e PrestoFood.it. Giovedì 19 marzo, in collaborazione con PuroSud, i rider di Foodys consegneranno zeppole gratis a tutti i papà di Roma. Ovviamente con le dovute precauzioni del caso, sia per il confezionamento, sia per le opzioni di consegna.

LEGGI ANCHE -> Dolci per la festa del papà | Pronti in meno di 15 minuti
LEGGI ANCHE -> Coronavirus Italia | Prezzi di farina alle stelle | Attenzione alla spesa

Zeppole di San Giuseppe | Gratis a casa | Ecco dove

La promozione della piattaforma prevede il recapito di due zeppole di San Giuseppe gratuite, alle quali è possibile aggiungere a prezzi decisamente contenuti altri dolcetti per celebrare in modo gioioso questa festività, pur con le limitazioni imposte. Per aderire, è possibile registrarsi sull’apposito sito ed inoltrare la propria richiesta, che può valere anche soltanto per i pasticcini gratuiti senza obbligo di acquisto ulteriore.  A disposizione dei golosi ci saranno diecimila zeppole, prenotabili online fino a giovedì mattina.

Il Ceo di Foodys Simone Ridolfi, ha spiegato come è nata questa iniziativa: “Oggi sentiamo che il nostro ruolo è diventato quello di portare un po’ di normalità in queste settimane difficili. Quale migliore occasione, se non una tradizione che rischiava di essere in pericolo? Con le pasticcerie chiuse, non potevamo lasciare le famiglie senza il classico dolce di San Giuseppe”. Così oltre ad ampliare l’adesione dei potenziali acquirenti, Foodys ha concretizzato il desiderio di una grande fetta della popolazione italiana, affezionata alle tradizioni gastronomiche legate particolarmente alle celebrazioni familiari.

Dello stesso avviso anche Vito Mirko Greco il titolare di PuroSud, azienda che si occupa dell’approvvigionamento di bar, pasticcerie e gastronomie del Meridione. “Adesso che siamo chiusi abbiamo pensato di essere vicino alle persone che sono costrette a stare in casa. Per me è un onore poter offrire a tutti i papà di Roma un momento di felicità e dolcezza con le nostre zeppole di San Giuseppe” spiega. Senza dubbio una splendida iniziativa, che renderà più dolce questa festività così ‘anomala’ in questo periodo particolare.

Per tutti gli altri c’è comunque una soluzione..

fare le zeppole in casa, riscoprendo la bellezza di stare in famiglia e collaborare dietro i fornelli! Ecco qualche ricetta dalla quale potrete prendere spunto per realizzare questo dolce favoloso con le vostre mani: sarà un bellissimo regalo per i vostri papà.

LEGGI ANCHE -> Coronavirus Italia | importante indicazione sugli acquisti da fare
LEGGI ANCHE -> Coronavirus | Stop al cibo da asporto | Ecco dove accade

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

 

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Secondo piatto

Farcisco persino la pasta sfoglia con i friarielli, li mangerai in qualsiasi modo sono irresistibili, questa ricetta ti salverà la cena

Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…

2 ore ago
  • Primo piatto

Paccheri alla mediterranea saltati in padella, in 20 minuti ti faccio preparare un capolavoro

I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…

3 ore ago
  • News

Che differenza c’è tra il panettone da meno di 5 euro e quello che costa anche più di 20 €?

Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…

3 ore ago
  • Secondo piatto

Se fai come ti suggerisco sarà un successo a cena, aggiungi le melanzane alla polenta e senti che bontà

Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…

4 ore ago
  • Primo piatto

La pasta della domenica deve essere speciale, io la faccio con una besciamella ai funghi cremosa che avvolge tutto

Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…

4 ore ago
  • Primo piatto

È già tempo di cavolo nero? Prova subito questa ricetta anche tu

Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…

5 ore ago