Zia+Cri+ancora+assente+%7C+Ecco+quando+torner%C3%A0+%7C+Video+spiega+tutto
ricettasprint
/zia-cri-ancora-assente-ecco-quando-tornera-video-spiega-tutto/amp/
News

Zia Cri ancora assente | Ecco quando tornerà | Video spiega tutto

La dolce zia Cri ancora assente a ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ ha voluto condividere un video per aggiornare i suoi preoccupati fan sulle sue condizioni di salute. Ecco quando tornerà!

zia cri ancora assente spiega tutto in un video ricettasprint

Il bancone rosa della trasmissione di punta di Raiuno non è mai stato così vuoto: la vulcanica chef romagnola manca tantissimo, oltre ai suoi ammiratori, anche ad Antonella Clerici ed i colleghi. Ogni giorno con la sua ricetta di apertura arricchisce la prima parte del programma, deliziando l’ospite che intanto discorre con la bionda padrona di casa. Tra chiacchiere in amicizia o discorsi più importanti, si intreccia la bontà di un piatto sempre nuovo che nasce dalle sue mani e dalla sua creatività.

Non solo tanto buon cibo, zia Cri è indubbiamente uno dei componenti del cast fisso di E’ Sempre Mezzogiorno che riempie con la sua spumeggiante presenza ogni angolino dello spazio a lei riservato, risultando anche un’ottima compagna per i siparietti danzanti insieme al conterraneo chef Daniele Persegani. L’allegria contagiosa che emana è un ingrediente fondamentale nella ricetta favolosa elaborata da Antonella: quando tornerà?

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Splendida foto dalla sua tenuta | Meraviglia i fan
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Grande sostegno a Chef Barzetti | ‘Ci vuole umanità’

Zia Cri ancora assente | Ecco quando tornerà | Video spiega tutto

Come anticipato qualche giorno fa, la simpatica chef Lunardini è stata ricoverata in ospedale per alcuni accertamenti. Una condizione di particolare stanchezza ha acceso un piccolo campanello di allarme che ha reso necessario uno stop forzato ed un conseguente check up per rimettersi in forma. Le analisi della zia Cri, come ha riferito Antonella Clerici ai preoccupatissimi fan di E’ Sempre Mezzogiorno, hanno evidenziato una forte carenza di ferro. Una condizione assolutamente normale e comune, in particolar modo nella popolazione femminile che però richiede cure e riposo per essere arginata in fretta. Come aveva già sottolineato la bionda padrona di casa del bosco fatato di Raiuno quindi, nessun contagio da Covid come invece ipotizzato da una parte del pubblico della nota trasmissione.

Proprio per tranquillizzare ulteriormente i suoi tantissimi ammiratori, la dolce zia Cri è intervenuta in prima persona su Instagram con un breve filmato.

Per aggiornare tutti sul suo stato di salute e comunicare quando tornerà dietro il bancone di E’ Sempre Mezzogiorno. “Volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno telefonato, messaggiato e scritto: non sono riuscita a rispondere a tutti!” ha esordito la chef romagnola. “Sto bene, ho rallentato qualche giorno. Ho tirato un pò troppo forse, non lo so!” ha spiegato la zia Cri, raccontando di essersi emozionata nel vedere tanto affetto attorno a lei, non solo da parte dei colleghi.

Poi ha concluso anticipando che tornerà presto: “Il riposo ha aiutato, i medici mi hanno dato una mano: mi sono rimessa in forma!”. Il programma della chef prevede ancora qualche giorno di relax: “Fino a domenica mi concederò ancora un pò di riposo. Anzi penso che domani andrò al mare, visto che qui il tempo è bellissimo!”. Quindi da lunedì la nostra amatissima cuoca romagnola tornerà a danzare a pieno ritmo dietro il bancone di E’ Sempre Mezzogiorno, per la gioia di tutti. Non vediamo l’ora di scoprire quali altre bontà realizzerà!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Secondo piatto

Farcisco persino la pasta sfoglia con i friarielli, li mangerai in qualsiasi modo sono irresistibili, questa ricetta ti salverà la cena

Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…

7 ore ago
  • Primo piatto

Paccheri alla mediterranea saltati in padella, in 20 minuti ti faccio preparare un capolavoro

I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…

8 ore ago
  • News

Che differenza c’è tra il panettone da meno di 5 euro e quello che costa anche più di 20 €?

Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…

8 ore ago
  • Secondo piatto

Se fai come ti suggerisco sarà un successo a cena, aggiungi le melanzane alla polenta e senti che bontà

Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…

9 ore ago
  • Primo piatto

La pasta della domenica deve essere speciale, io la faccio con una besciamella ai funghi cremosa che avvolge tutto

Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…

9 ore ago
  • Primo piatto

È già tempo di cavolo nero? Prova subito questa ricetta anche tu

Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…

10 ore ago