E’ da qualche giorno che la zia Cri ovvero la Chef Cristina Lunardini è assente da E’ Sempre Mezzogiorno: torna la paura tra i fan dopo il ricovero dello scorso anno.
La chef romagnola Cristina Lunardini è senza dubbio una delle protagonista del programma del mezzogiorno di Raiuno dove tutti, grandi e piccini, hanno imparato a conoscerle e ad amarla.
Con la sua costante simpatia e le sue ricette casalinghe e goduriose la simpatica Cristina affianca con semplicità e genuinità la padrona di casa Antonella Clerici nella prima parte del programma. Chiacchiere e buon cibo, tanti sorrisi sono gli ingredienti della complicità che c’è tra lei e la bella conduttrice, ma soprattutto che anima lo splendido rapporto che la chef ha con i suoi fan.
Forte preoccupazione per la chef romagnola, c’entra la recente operazione? I fan affollano i social
Dallo scorso anno quando proprio nei mesi primaverili fu assente per un periodo dopo un malore causato da una importante carenza di ferro, la dolce cuoca ha fatto preoccupare non poco gli ammiratori del programma. A novembre infatti dovette nuovamente assentarsi per essere sottoposta ad un piccolo intervento allo stomaco. Niente di grave, ma comunque fastidioso e che aveva richiesto un periodo di riposo. Quando la scorsa settimana la zia Cri non era dietro il bancone rosa di E’ Sempre Mezzogiorno, subito i telespettatori hanno affollato i social con domande circa il suo stato di salute.
In prima istanza si credeva ad un’assenza occasionale, ma con il protrarsi della sua mancanza la preoccupazione è cresciuta. Tutti hanno iniziato a chiedersi che fine avesse fatto. Soprattutto aleggiava la paura che avesse nuovamente problemi di salute. Così in occasione di una sua diretta su Instagram, la chef Lunardini ha voluto in prima persona chiarire che cosa le stesse accadendo ed il motivo per il quale non è in studio da diversi giorni.
Zia Cri rivela che cos’ha e quali sono le sue attuali condizioni di salute
L’occasione è stata la preparazione di una torta alla frutta. La cucina è sempre uno strumento ideale per distrarsi e rilassarsi, soprattutto nei momenti di noia o soltanto per scaricare ansia e stress. In particolare chi ha una vera e propria passione, come nel caso della chef Lunardini per la quale è molto più che la professione che ha scelto nella sua vita. Ogni giorno con il sorriso crea per i telespettatori delizie da leccarsi i baffi.
Invitanti e semplici, pronte ad arrivare sulle tavole del pubblico da casa. Proprio come ha fatto nel corso della diretta su Instagram, nel corso della quale ha rivelato il motivo per cui è assente a E’ Sempre Mezzogiorno. Ha voluto quindi parlare in prima persona per fugare anche tutte le voci che erano circolate nei giorni scorsi. Ed anche ovviamente tranquillizzare i fan sulle sue condizioni di salute. La zia Cri è assente perché ha contratto il Covid e se n’è accorta per puro caso.
Visualizza questo post su Instagram
“Sono risultata positiva asintomatica e siccome abbiamo un controllo costante di sicurezza per noi e per chi lavora con noi quindi questa settimana me ne sto a casa” ha annunciato. In pratica nel corso di un controllo di routine è uscita fuori l’infezione di cui altrimenti forse non si sarebbe neppure accorta.
Come sta oggi la chef Cristina Lunardini?
Come lei stessa spiega infatti, ecco quali sono i suoi sintomi. Ha una rinite, un semplice raffreddore a cui è abituata essendo un soggetto allergico. La cuoca romagnola terminando la preparazione del suo favoloso dolce ha inoltre concluso che a breve avrà un altro tampone e spera fortemente di essere negativa. Tutti in studio l’attendono e la sua mancanza si sente moltissimo. Proprio come ha sottolineato anche Antonella Clerici che ha voluto salutarla in diretta ed esprimere il desiderio di rivederla presto a E’ Sempre Mezzogiorno. Buona guarigione dunque alla dolce zia Cri che speriamo di vedere nuovamente ai fornelli in tv quanto prima!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.