Cristina Lunardini, la chef zia Cri tra le più amate di E’ Sempre Mezzogiorno, è ricoverata di nuovo in ospedale: grande preoccupazione dei fan sui social. In tanti si chiedono, cosa le è accaduto?

Zia Cri di nuovo in ospedale come sta la chef ricettasprint
Zia Cri di nuovo in ospedale come sta la chef ricettasprint

La simpaticissima zia Cri, uno dei personaggi più amati del mezzogiorno di Raiuno fa tornare in apprensione i suoi tantissimi fan. Già da qualche settimana assente dal bancone rosa che la vede quotidianamente protagonista al fianco della padrona di casa Antonella Clerici, la cuoca romagnola è stata costretta ad un ricovero in ospedale. Già qualche mese fa, a seguito di un malore, dovette temporaneamente mancare dal programma. Un periodo di riposo necessario al fine di recuperare le forze: troppo stress le aveva causato una importante carenza di ferro. Nulla di grave fortunatamente e, nel giro di un paio di settimane, Cristina rientrò in via definitiva nella sua postazione pronta a deliziare tutti con le sue bontà. Questa volta però la situazione si è rivelata un po’ più seria, come lei stessa ha confermato sui social.

Potrebbe interessarti anche: Antonella Clerici | Arriva Natale | Il suo albero originale tutto da copiare!
Potrebbe interessarti anche: Antonella Clerici | La promessa fatta al pubblico | Tutti aspettano lunedì

Zia Cri di nuovo in ospedale | Come sta la chef | Preoccupazione

Come anticipato la chef romagnola era assente già da un po’ ed intorno alla sua mancanza sono sorte, come spesso accade, diverse illazioni nel mondo dei social. Addirittura iniziavano a circolare voci riguardanti un suo ipotetico contagio da Covid, fino a creare fantasiose liti con la produzione del programma. Questo ha portato i fan a temere in un addio della zia Cri a E’ Sempre Mezzogiorno, ovviamente senza alcun fondamento. La motivazione che ha costretto la zia Cri ad un momentaneo allontanamento dalle scene è di natura personale e riguarda la salute. Già qualche giorno fa Antonella Clerici in trasmissione, anticipò l’accaduto brevemente, salutandola con grande affetto. Promettendo inoltre di accompagnarla ogni giorno nella ripresa, dedicandole un pensiero in diretta dal bosco di Raiuno.

A seguito delle parole di Antonella, subito si è scatenato un tam tam mediatico alla ricerca di notizie su quanto era accaduto alla chef Lunardini. Per evitare che iniziassero a circolare informazioni errate sulle sue reali condizioni di salute, la protagonista della vicenda ha parlato in prima persona. Lo ha fatto attraverso un commento sui social, attraverso il quale ha aggiornato i preoccupatissimi followers che le chiedevano con insistenza come stesse e soprattutto quando sarebbe tornata a E’ Sempre Mezzogiorno. A margine di una foto con cui ha pubblicizzato il calendario degli incontri ai quali parteciperà prossimamente, zia Cri ha risposto confermando l’accaduto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Zia Cri (@cristinalunardini)

 “Ho affrontato un intervento. Presto torno!” ha replicato la cuoca romagnola ad una ammiratrice. Senza fornire ulteriori dettagli in merito, la dolce zia Cri ha tranquillizzato i suoi fan assicurando un suo prossimo rientro a E’ Sempre Mezzogiorno. Oltre alla trasmissione di Raiuno che la vede protagonista, la bravissima chef è attesa come anticipato in diverse località italiane in un tour culinario. Sabato 4 dicembre sarà presente a Rimini in un centro commerciale per incontrare tutti coloro che la seguono con grande affetto. Intanto l’augurio è che si rimetta presto, perché la sua assenza si nota eccome! Il peggio è passato ed ora non resta che attendere il suo ritorno, più in forma che mai.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.