La mancanza della zia Cri a E’ Sempre Mezzogiorno si fa sentire: la chef è attualmente ricoverata in ospedale per alcuni accertamenti. Ecco le sue condizioni.
La foto condivisa ieri dalla simpatica cuoca ha scatenato un tam tam mediatico: ritratta a letto, ha accompagnato lo scatto con un lungo messaggio spiegando cosa le era accaduto. La vulcanica protagonista del bancone del mezzogiorno di Raiuno, da cui allieta i telespettatori con le sue favolose creazioni culinarie, ha avuto un problema di salute che ha richiesto alcuni accertamenti. Ovviamente i followers si sono notevolmente preoccupati, inondando il profilo della zia Cri di commenti e domande circa il suo stato.
Anche se la dolce chef ha cercato in tutti i modi di tranquillizzare i tantissimi che le hanno scritto, non c’è stato verso. Perfino Antonella Clerici è dovuta intervenire, anche per rettificare le tante notizie errate sul conto della sua amica chef: nel corso della puntata di ieri di E’ Sempre Mezzogiorno’ infatti ha sottolineato che il motivo del ricovero non è affatto il contagio da Covid. Vista la situazione pandemica in atto, tanti telespettatori infatti hanno temuto che la zia Cri avesse contratto il virus, ma fortunatamente così non è stato.
LEGGI ANCHE -> Come fare per avere dolci molto profumati | Consigli di zia Cri
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Grande sostegno a Chef Barzetti | ‘Ci vuole umanità’
Inizialmente la cuoca romagnola non ha diffuso nel dettaglio il motivo che ha richiesto questo periodo di riposo forzato. Senza dubbio era palese che avesse bisogno di un pò di tempo per rigenerarsi. D’altra parte stare tante ore sotto i riflettori non deve essere semplice e ovviamente tenere i ritmi televisivi, per chi non è del mestiere, è sicuramente stancante. Nel corso della puntata odierna di E’ Sempre Mezzogiorno la bionda padrona di casa è ritornata sulle condizioni di salute della zia Cri per aggiornare quanti le hanno chiesto in merito. Autorizzata come è giusto che sia dalla diretta interessata, la Clerici ha spiegato che gli esami della zia Cri hanno rilevato una carenza di ferro importante, per cui dovrà restare a riposo per qualche giorno.
“La sentiamo sempre, sta bene e adesso la lasciamo riprendere un attimo” ha concluso Antonella salutando con immenso affetto la sua cuoca. Dunque un problema molto comune che però richiede le dovute attenzioni e cure affinché i valori tornino presto alla normalità. Certamente l’assenza della Lunardini si sente molto, ma siamo certi che manterrà la sua promessa: “Torno presto più in forma e ringalluzzita di prima!” ha scritto ieri sui social. D’altra parte è lei ad aprire il programma con una ricetta sempre gustosa, in una sorta di rito propiziatorio ai fornelli insieme alla padrona di casa. Perciò non vediamo l’ora di rivederla all’opera, divertirsi con la nostra Antonella, sorridere e conquistare tutti con la sua dolcezza e la sua bravura. Zia Cri rimettiti in fretta, aspettiamo il tuo prossimo balletto!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…