Gli eventi spiacevoli al ristorante sono spesso all’ordine del giorno, ma quando all’interno del proprio piatto si trova un top annegato nella zuppa i nervi potrebbero scatenare quasi una rissa…
Non è per la prima volta che la stampa fa riferimento ad eventi ti dicevo lì che si possono verificare all’interno di un ristorante, ed un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo è rappresentato dalla presenza di capelli nel piatto, il quale risulta essere l’incidente di percorso che con più frequenza si presenta nei locali.
LEGGI ANCHE -> Difficile addio per Alessandro Borghese, l’annuncio come un fulmine a ciel sereno
Inoltre, nel tempo la cronaca ha anche fatto riferimento ad eventi spiacevoli che si sono verificati all’interno dei supermercati dove magari in mousse di cibo chiuse sono verificati dei macabri ritrovamenti, ma la storia che stiamo per raccontarvi ha dell’incredibile e anche dello spaventoso.
Trovano un topo nella zuppa e scoppia il caos
Secondo quanto reso noto dalla stampa sembrerebbe che una coppia si sia recata in un ristorante asiatico, così come faceva abitualmente, oggi ordinando alcuni dei piatti che rientrano tra i loro preferiti tra i quali figura anche una zuppa.
Sono basta ti pochissimi secondi alla coppia in questione per rendersi conto che nel loro piatto non c’era un comunissimo capello, mi dispiace perché ben si un topo annegato nel loro piatto e che a quanto pare si era ben mimetizzato tra i vari componenti. I due protagonisti di questa storia hanno subito fotografato e documentato tutto, con quanto più materiale, possibile, intentando così una causa contro ristoratore.
LEGGI ANCHE -> Vuoi una vita lunghissima come quella della Regina? La chiave di tutto in 5 cibi!
“Abbiamo ordinato e…”
Eunice Lucero-Lee, ovvero la diretta interessata che ha trovato all’interno del suo piatto il topo morto all’interno della zuppa, ha riferito che in un primo momento lo shock è stato palese per lei e il marito. Eppure, l’azione legale non è arrivata nell’immediato, bensì dopo un’attenta riflessione che ha condotto la donna a parlare di quanto accaduto anche sui social network.
Infatti, dopo un primo scontro avuto all’interno del ristorante in questione che si trova nel cuore di New York, ecco che Eunice Lucero-Lee ha fatto la seguente rivelazione su ciò che le è capitato: “Dopo aver cercato un consulente legale, io e mio marito ora ci sentiamo di condividere quanto è successo durante il fine settimana. Abbiamo ordinato da un noto ristorante di Koreatown, ma nel nostro cibo c’era qualcosa di disgustoso”.
LEGGI ANCHE -> Tremendo lutto a MasterChef: i tre giudici sotto shock dal dolore